La Direzione della coop. ARS NOVA del Teatro Nuovo di Salerno è lieta di invitare per
Venerdi 23 ottobre 2015 dalle ore 20,00
il Dirigente Scolastico, il referente per il teatro ed i docenti interessati di tutti gli istituti scolastici di Salerno e provincia ad un incontro di presentazione della rassegna “La scuola va a teatro”, destinata agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.
La serata del 23 ottobre avrà la durata di circa un’ora e mezza e prevede:
- una prima parte con una presentazione teatralizzata delle proposte di teatro, danza, musica e animazione;
- una seconda parte con la messa in scena della commedia “Natale in Casa Cupiello” di Eduardo, nella versione originaria in un atto, interpretata dalla compagnia stabile del Teatro Nuovo con Ugo Piastrella, Margherita Rago, Ciro Girardi, Claudio Collano, Antonello Cianciulli, Teresa Memoli, Rosaria Sellitti, Aldo Flauto.
Nell’intervallo sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
Allo scopo di garantire un miglior servizio di accoglienza, si invitano i referenti per il Teatro di ciascun Istituto a confermare la propria adesione e quella del Dirigente e degli altri docenti interessati a partecipare tramite e-mail (teatronuovoscuola@libero.it) o telefonando di mattina al responsabile Ufficio Teatro-Scuola dott. Michele Piastrella al n. 333 6414632 o di pomeriggio alla Segreteria del Teatro Nuovo ai numeri 089 220886 e 089 227595 entro il giorno 22 ottobre p.v.. Alla serata hanno già confermata la partecipazione Rappresentanti delle Istituzioni locali e Responsabili delle Istituzioni scolastiche provinciali.
La Direzione