Un suocero di troppo
Sabato 19 novembre alle ore 21.00 e domenica 20 novembre alle 18,30 appuntamento con la comicità al Teatro Nuovo: andrà in scena "Un Suocero di Troppo", commedia brillante con Diego Sanchez, Ida Rendano e Oscarino Di Maio. Lo spettacolo è scritto e diretto da Diego Sanchez.
Info e prenotazioni: tel. 089220886 (botteghino, dalle 17 alle 20)
Riccardo, promettente scrittore e Monica, cantante tik-toker, sono innamorati e decisi a sposarsi… ma c’è da risolvere un problema. Dieci anni addietro, poco prima di conoscere Riccardo, Monica aveva promesso a suo padre, vedovo e capriccioso più che mai, che non si sarebbe mai sposata e che la sua vita sarebbe stata sempre al suo fianco: il tutto naturalmente, in cambio di un mantenimento a vita.
Ma l’amore poi è arrivato prepotente e, con esso, anche i problemi. Il primo romanzo di Riccardo va bene, la vita da influencer di Monica dà i suoi risultati e ora i due hanno tanta voglia di convolare a nozze. La difficoltà sarà far accettare la notizia al dispettoso suocero, che farà di tutto per affermare la fatidica frase “questo matrimonio non s’ha da fare”!
Lascia un commento