Sabato 21 novembre alle ore 21.00 e domenica 22 novembre alle ore 18.30 va in scena l'esilarante commedia "Sesso, rose e terapia", con Davide Ferri.
"Sesso, rose e... terapia", è una commedia in due atti interpretata da Edoardo Guadagno, Rosario Minervini, Paola Bocchetti, Ivana D'Alisa, Giusy Freccia, Marco Palmieri, Francesco Pirozzi capitanati dal sempre più irresistibile Davide Ferri che basandosi sul tradizionale gioco degli equivoci, regala agli spettatori una serata di irresistibile comicità.
Ritmi serrati e continui colpi di scena scandiscono vicende ambientate in una location moderna e verosimile.
La trama narra di Massimo e Laura, una coppia che vive un momento di crisi.
L’uno è un improbabile ingegnere, preso da mille impegni di lavoro, insieme al socio Franco, architetto fuori dal comune; l’altra è casalinga, che vive con insofferenza la continua indifferenza del marito.
I due sono in terapia da Paride, un particolare psicologo tuttofare, appunto per cercare di risolvere un po’ di problemi nel rapporto.
Tra i due, però, nonostante tutto, mai nemmeno l’ombra del tradimento in diversi anni di matrimonio.
Ma quando il diavolo ci mette la coda, non ce n’è per nessuno!
Per una serie di vicissitudini, i due cominceranno a sospettare l’uno dell’altro, facendo da scudo, involontariamente, agli adulteri dei personaggi che frequentano la loro casa.
Una commedia tutta da ridere, scritta a quattro mani da Edoardo Guadagno e Rosario Minervini, dove l’equivoco della vecchia scuola italo-francese, è al centro della vicenda… Un po’ come (senza presunzione), si fossero miscelati Feydeau e Scarpetta in salsa moderna.
Una compagnia diretta magistralmente da Gaetano Liguori.
Biglietti: intero 18 euro. Ridotto (anziani e studenti): 15 euro.
Info e prenotazioni: tel. 089.220886 (dalle 17 alle 20)