Articoli dell'autore: staff teatro

Sabato 19 novembre alle ore 21.00 e domenica 20 novembre alle 18,30 appuntamento con la comicità al Teatro Nuovo: andrà in scena "Un Suocero di Troppo", commedia brillante con Diego Sanchez, Ida Rendano e Oscarino Di Maio. Lo spettacolo è scritto e diretto da Diego Sanchez.
Info e prenotazioni: tel. 089220886 (botteghino, dalle 17 alle 20)
Riccardo, promettente scrittore e Monica, cantante tik-toker, sono innamorati e decisi a sposarsi… ma c’è da risolvere un problema. Dieci anni addietro, poco prima di conoscere Riccardo, Monica aveva promesso a suo padre, vedovo e capriccioso più che mai, che non si sarebbe mai sposata e che la sua vita sarebbe stata sempre al suo fianco: il tutto naturalmente, in cambio di un mantenimento a vita.
Ma l’amore poi è arrivato prepotente e, con esso, anche i problemi. Il primo romanzo di Riccardo va bene, la vita da influencer di Monica dà i suoi risultati e ora i due hanno tanta voglia di convolare a nozze. La difficoltà sarà far accettare la notizia al dispettoso suocero, che farà di tutto per affermare la fatidica frase “questo matrimonio non s’ha da fare”!
Leggi tutto...

È ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento.
Info: tel. 089220886
Botteghino aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle ore 17 alle 20.
Tariffe: 130 euro (intero) - 120 euro (rinnovo vecchi abbonati)
Leggi tutto...

Sabato 14 maggio alle ore 21.00 e domenica 15 maggio alle ore 18.30 (in abbonamento) e in replica, fuori abbonamento, sabato 21 maggio alle ore 21.00 e domenica 22 maggio alle ore 18.30 va in scena la commedia "Uomo e galantuomo", di Eduardo De Filippo.
La commedia è una delle più comiche del repertorio di De Filippo. E' interpretata dalla compagnia stabile del Teatro Nuovo: nel cast Ugo Piastrella, Margherita Rago, Ciro Girardi e Antonello Cianciulli.
Info e prenotazioni: tel. 089220886 (botteghino)
Leggi tutto...

Sabato 2 aprile alle ore 21.00 e domenica 3 aprile alle 18.30 Gaetano Stella in "Non vi resta che ridere".
Con Manuel Mascolo, Raffaele Milite e Daniele Nocerino.
Varietà, repertorio classico o drammaturgia contemporanea? Ciascuno dei tre interpreti in scena proverà a perorare la causa di uno dei tre generi, con un simpatico confronto, dal quale non usciranno nè vincitori, nè vinti. E voi, spettatori, cosa resta? Non vi resta che ridere!
Info e prenotazioni: tel. 089220886 (botteghino)
Leggi tutto...
.jpg)
Sabato 26 marzo alle ore 21.00 e domenica 27 marzo alle 18.30 al Teatro Nuovo va in scena la brillante commedia "Shit Life - Vita d artista".
Si tratta del nuovo lavoro del noto attore e regista napoletano Ciro Ceruti, bravo commediografo, autore di numerosi divertentissimi testi teatrali e lavori cinematografici (molti dei quali con Ciro Villano) e noto al grande pubblico per la sit-com "Fuori Corso", in onda per oltre dieci anni su Canale 9.
Ceruti sarà affiancato dai bravi Giovanni Allocca e Paco De Rosa, anche loro noti caratteristi.
Info e prenotazioni: tel. 089220886 (botteghino)
Leggi tutto...